Da ‘Uomini e Donne’ al tribunale, dure accuse a Claudia Montanarini

uomini e donne claudia montanarini
Claudia Montanarini, da ‘Uomini e Donne’ al tribunale

Claudia Montanarini, che aveva partecipato a ‘Uomini e Donne’ negli scorsi anni, deve fronteggiare le accuse di maltrattamenti in famiglia da parte dell’ex compagno.

Tra i partecipanti delle scorse edizioni di ‘Uomini e Donne‘, il celebre programma condotto da anni da Maria De Filippi, figura anche Claudia Montanarini. Della bella 51enne ex volte della trasmissione di Canale 5 si parla però adesso per via di circostanze decisamente controverse. La donna è stata infatti citata in giudizio dall’ex compagno, l’immobiliarista, Daniele Pulcini, perché accusata di aver compiuto delle violenze domestiche in famiglia ai danni suoi e dei loro tre figli. La Montanarini infatti avrebbe spesso innescato delle violente liti alla presenza dei bambini, nelle quali si sarebbe lasciata andare a comportamenti censurabili, sia verbalmente che con azioni violente.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Mara Fasone ha sentito Rodolfo dopo l’addio al trono?ù

Uomini e Donne, per Claudia Montanarini accuse pesanti

Pulcini contesta alla ex partecipante di ‘Uomini e Donne’ tali comportamenti, che sarebbero andati avanti fino al mese di dicembre del 2015. Lui poi sarebbe stato descritto agli occhi dei figli come un delinquente dalla stessa madre. E questo per via dell’arresto avvenuto esattamente un anno prima, a fine 2014. In quell’occasione per Pulcini scattarono le manette in relazione ai fatti di Mafia Capitale. Poi l’uomo è stato scagionato da ogni accusa nello scorso mese di settembre. Intanto però l’accusa alla Montanarini sostiene che l’ex compagno di quest’ultima dovette subite una vera e propria diffamazione agli occhi dei figli. Sempre l’accusa sostiene che la donna avrebbe creato nei ragazzi un “grave stato di turbamento psichico”.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Mara Fasone attacca il corteggiatore: “Sei falso”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy