Tottenham Inter streaming in diretta, dove seguire la partita di Champions League

Streaming diretta Champions League
(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Tottenham Inter streaming in diretta, dove seguire la partita di Champions League che potrebbe dare l’accesso agli ottavi ai nerazzurri. 

Dopo Juve e Roma potrebbe essere il turno dell’Inter per la qualificazione agli ottavi di finale che potrebbe arrivare con una vittoria sul campo di Wembley dove si troverà di fronte il Tottenham di Pochettino.

Se ti piace il calcio, Scarica l’App di Fantagazzetta e tuffati nel mondo del Fantacalcio online!

Tottenham Inter streaming video, come e dove vederla

La partita sarà trasmessa in Italia in chiaro da Rai Uno e per gli abbonati su Sky Sport 1. Per chi non potrà essere davanti alla tv alle 20.55 ci sarà quindi la possibilità di vedere il match in streaming sui propri device preferiti in due modi differenti: con l’app RaiPlay oppure con SkyGo, quest’ultima ovviamente riservata agli abbonati Sky. Come molti di voi sanno si può provare a vedere il match online trovando qualche sito che lo trasmetta. Si tratta di una pratica illegale e per questo motivo la sconsigliamo vivamente. In questo articolo (CLICCA QUI) vi spieghiamo la storia di Rojadirecta e tutti i motivi per i quali non è assolutamente indicato collegarsi a quel sito e ad altri portali analoghi.

Leggi anche –> Serie A, Champions League e Calcio in generale in diretta Streaming ? Rojadirecta non è legale!

Tottenham Inter, probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Vertonghen, Alderweireld, Davies; Sissoko, Dier; Lucas Moura, Eriksen, Alli; Kane

Impostazioni privacy