Grande Fratello, Lisa Fusco scorda il cellulare acceso e svela tutto – AUDIO

grande fratello lisa fusco
Lisa Fusco dimentica il cellulare acceso mentre conversa con un autore del Grande Fratello (Websource/Archivio)

La ‘soubrettina’ Lisa Fusco conversa al telefonino con un autore del Grande Fratello Vip prima di andare in onda e ci svela tutto inconsapevolmente.

Lisa Fusco è stata tra i partecipanti del Grande Fratello Vip 2018, ma è risultata tra i primi eliminati del reality show. E nonostante la sua permanenza tutto sommato breve nella casa di Cinecittà, la showgirl napoletana fa parlare di se per una gaffe che ha del clamoroso. La ‘soubrettina’, che ha da poco compiuto 40 anni, durante la preparazione in camerino per andare in diretta nella puntata di ieri da studio al Grande Fratello Vip, ha scordato il cellulare acceso. E proprio nel bel mezzo di una conversazione con uno degli autori del programma. Dal breve conciliabolo telefonico è emerso come in realtà ci sia poco di improvvisato nello show. Ed al contrario molte cose sarebbero invece organizzate tra i concorrenti e chi scrive e cura lo show.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip: Lisa Fusco confessa il suo dramma personale

Grande Fratello, Lisa Fusco dimentica il cellulare acceso

Ieri al Grande Fratello gli eliminati hanno ‘giocato’ con delle nomination che non avrebbero avuto alcuna influenza su quello che è l’andamento della situazione per quanto riguarda i partecipanti ancora in gara. Si è trattato soltanto di un qualcosa per creare un pò di ‘pepe’. Un autore dice a Lisa Fusco: “Vedi che Ilary ad un certo punto ti chiederà di fare una nomination per uno qualsiasi dei concorrenti in casa. Anche Silvia e Francesco che sono in finale. Ovvio che questo non avrà valore ai fini del gioco. Pensa a chi vuoi nominare, sarebbe meglio se me lo dicessi ora, ragioniamoci su insieme”. E questo audio è stato carpito da qualcuno che lo ha poi mandato in rete. Nel breve volgere di qualche ora tutto il web lo ha sentito.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, le accuse di Lisa Fusco dopo l’eliminazione

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy