Asia Argento e Fabrizio Corona si sono lasciati: l’addio è ufficiale

fabrizio corona asia argento
Fabrizio Corona ed Asia Argento, amore finto per guadagni reali (Instagram)

Asia Argento e Fabrizio Corona si sono lasciati, secondo quanto scrive il settimanale ‘Chi’: l’addio è ufficiale dopo il messaggio dell’attrice.

In queste settimane, si è molto parlato del rapporto tra Asia Argento e Fabrizio Corona: non sono mancate le critiche, nonché molti sono stati i dubbi su quanto di vero ci fosse nella storia tra i due noti personaggi dello showbiz. Incredibile ma vero: la love story sembra essere già al capolinea.

Leggi anche –> Fabrizio Corona ed Asia Argento, tutta una farsa per fare soldi

Il settimanale ‘Chi’ e l’addio tra Corona e Asia Argento

Il sentore che tra i due potesse essere finita era arrivato già nelle scorse ore, quando Asia Argento aveva parlato di “una farsa grottesca e tenebrosa”. Ma adesso il sospetto sembra confermato dal settimanaleChi‘, lo stesso che aveva pubblicato le foto del bacio tra i due e che ora scrive: “Dopo un mese vissuto intensamente e mediaticamente, la coppia più trasgressiva dello showbiz è  arrivata bruscamente ai titoli di coda”.

“Una storia nata dopo un appuntamento di lavoro che Corona aveva fissato con Asia, appuntamento che si è trasformato subito in una passione bruciante”, la definisce il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola da domani e che si basa proprio sul post di Asia Argento e sull’ironica risposta di Fabrizio Corona, il quale ha finto di piangere sulle note di “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante. Dunque, la storia è ai titoli di coda: “Un finale amaro, dunque, che lascia molti interrogativi soprattutto sui motivi della clamorosa rottura”, commenta Chi. Che però non pensa che quanto avvenuto sia stata solo una montatura, ma dà un’altra versione dei fatti: “Fabrizio ha la testa da un’altra parte, i suoi pensieri sono fissi su un nuovo processo che lo attende e le sue attenzioni per Asia diminuiscono con il passare dei giorni”. Sarà poi Asia Argento a scaricare attraverso Instagram l’ex paparazzo dei vip, sebbene lui non si dimostri poi così dispiaciuto dalla cosa.

Leggi anche –> Asia Argento lascia Corona: “Farsa Grottesca, scendo dalla giostra”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy