Asia Argento lascia Corona: “Farsa Grottesca, scendo dalla giostra”

Asia Argento ha lasciato Corona?
(Instagram)

La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento è già finita? L’attrice ha postato una frase enigmatica che sembra riferita alla rottura con l’ex re dei Paparazzi.

Sin da quando la foto del bacio in strada è diventata virale, qualcuno ha avuto la sensazione che la storia d’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento potesse essere una montatura mediatica per ricevere visibilità. A dare una conferma alle indiscrezioni sarebbe stato un paparazzo professionista (ex amico di Corona) secondo cui le foto pubblicate nei giorni passati sarebbero finte, che i due sarebbero messi in posa e che in una si vedrebbe l’attrice ridacchiare.

Intanto dai rispettivi profili sociali i due diretti interessati mandano segnali che potrebbero indicare la fine del loro rapporto (o della collaborazione in base all’indiscrezione). Fabrizio Corona ha postato nelle sue stories un video in cui ascolta una canzone di Riccardo Cocciante – Quando un amore finisce – e si lascia scappare una lacrima (anche questo piuttosto artificioso). Asia invece ha pubblicato una frase rabbiosa sulla propria vita in cui si legge: “La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca e tenebrosa. Mi faccio due risate e scendo da ‘sta giostra”.

Leggi anche -> Fabrizio Corona ed Asia Argento, tutta una farsa per fare soldi

Leggi anche -> Fabrizio Corona presenta Carlos ad Asia Argento, l’incontro sorprende tutti

La storia tra Asia Argento e Corona è finita?

La relazione tra i due è dunque finita? Non ci sono abbastanza indizi per capire se la frase di Asia è riferita a Corona, né se quanto scritto non sia parte di un gioco con i media che i due stanno facendo per alimentare le chiacchiere sulla loro relazione (vera o recitata che sia). Insomma non resta che fare ipotesi ed attendere che uno dei due si esponga pubblicamente per riferire qualcosa in merito. Nel frattempo se ne continua a parlare ovunque alimentando l’alone di mistero sulla questione.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy