Fabrizio Corona ed Asia Argento, tutta una farsa per fare soldi

fabrizio corona asia argento
Fabrizio Corona ed Asia Argento, amore finto per guadagni reali (Instagram)

Tra Fabrizio Corona ed Asia Argento non ci sarebbe niente di vero: si tratterebbe solo di una montatura per guadagnare molti soldi.

Fabrizio Corona ed Asia Argento avrebbero orchestrato tutto. La loro love story non sarebbe altro che una montatura. Questo sospetto, già avanzato nelle scorse settimane da numerosi utenti ed anche da qualche addetto ai lavori, troverebbe ora conferma nelle parole di un paparazzo professionista. Si tratta di un ex amico di Corona, che avrebbe ammesso a chiare lettere: “Le loro foto sono finte, si mettono in posa. Asia Argento addirittura si sarebbe messa a ridacchiare”. E di motivi per essere contenta la figlia di Dario ne ha parecchi. Centomila per la precisione, come la cifra in euro che sarebbe stata pattuita in un contratto stipulato con lo stesso Corona. I due sembra abbiano pensato proprio a tutto, tra foto da vendere ai giornali scandalistici ed interviste a riviste e programmi televisivi. Addirittura sarebbe prevista la partecipazione di Asia Argento a ‘L’Isola dei Famosi’.

LEGGI ANCHE –> Pensioni, gli artisti italiani si lamentano: “Prendiamo troppo poco”

Fabrizio Corona ed Asia Argento, tutta una farsa per fare tanti soldi

Un proposito che cozza alla grande con quanto dichiarato dall’attrice: “Non credo al fatto che Fabrizio mi stia sfruttando, e non gli permetterò di usarmi”. Invece sarebbe tutto ben orchestrato. L’accordo scritto in questione prevederebbe nello specifico foto ed interviste dei loro appuntamenti ed anche con i rispettivi familiari, poi all’improvviso Fabrizio Corona verrebbe paparazzato con qualche sua ex. E per dimenticare la cocente delusione, Asia Argento volerebbe a ‘L’Isola dei Famosi’. Motivata anche da un lauto compenso. E lo stesso varrebbe anche per Corona, ospite d’eccezione in studio dove andrebbe per “implorare perdono”, secondo la ricostruzione effettuata da Dagospia.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona presenta Carlos ad Asia Argento, l’incontro sorprende tutti

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy