Stasera in tv, Grande Fratello Vip: anticipazioni del 26 novembre

Stasera in tv il Grande Fratello Vip
Andrea Mainardi in lacrime per la figlia (Screen shot video)

Stasera in tv torna il Grande Fratello Vip con la tredicesima puntata serale, grande attesa del pubblico per conoscere il nome dell’escluso di oggi: anticipazioni del 26 novembre.

Nel corso della scorsa puntata serale del Grande Fratello Vip (occasionalmente tenutasi giovedì), il pubblico ha deciso di eliminare dalla competizione uno dei personaggi più seguiti e amati: Jane Alexander. L’eliminazione dell’attrice è stata una conseguenza del confronto diretto con Walter Nudo, il concorrente più accreditato alla vittoria finale. Per il modello, però, il posto in finale è tutt’altro che assicurato, gli altri abitanti della casa infatti lo hanno messo nuovamente in nomination e questa volta lo scontro sarà tra lui, Martina Hamdy e Stefano Sala. Alla decisione del pubblico verrà affiancata ancora una volta un’eliminazione a sorpresa che potrebbe gravare su uno qualunque dei concorrenti rimasti in gara.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, rissa e insulti tra concorrenti nella Casa

Leggi anche -> Benedetta Mazza: lacrime nella Casa del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: anticipazioni del 26 novembre

In vista della finale i concorrenti del Grande Fratello Vip sono nervosi, ieri due dei concorrenti più affiatati sono scoppiati l’uno contro l’altro all’interno della caverna. Ad innescare la lite è stata Giulia Salemi che ha notato la somiglianza tra un uomo con le corna raffigurato sulla parete della caverna e Andrea Mainardi. Quest’ultimo non l’ha presa bene e tra i due è cominciato un litigio furioso. Al termine della lite lo stesso Mainardi ha detto al confessionale di sentire la mancanza della fidanzata e non è escluso che Ilary Blasi gli consenta di incontrarla proprio in vista della puntata serale di oggi. Oltre al litigio a tenere banco dovrebbero essere le insinuazioni di Lory Del Santo, per le quali probabilmente verrà chiesto un confronto con lo studio.

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy