Benedetta Mazza: lacrime nella Casa del Grande Fratello Vip

benedetta mazza lacrime
(screenshot video)

Benedetta Mazza, giorni davvero difficili per l’attrice: lacrime nella Casa del Grande Fratello Vip, soffre la mancanza della famiglia e la solitudine.

Sta vivendo giorni molto difficili all’interno della Casa del Grande Fratello Vip Benedetta Mazza, dopo che il flirt con Stefano Sala di fatto è andato rapidamente sfumando. La ragazza, in queste ultime ore, non riesce a gestire lo stress della lunga permanenza nella Casa più famosa d’Italia. In più occasioni, in questi giorni, l’abbiamo vista abbandonarsi a momenti di sconforto.

Vuoi restare aggiornato sui personaggi del Grande Fratello Vip? Clicca qui

Le lacrime e gli sfoghi di Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip

Già qualche giorno fa, la giovane attrice si era confidata prima con Martina Hamdy e poi in Confessionale: “Non mi sento a casa nemmeno con i miei. Oramai da anni ho la sensazione che nessuno abbia bisogno di me […] Qui mi sento a casa”. Quindi, sempre tra le lacrime, nei giorni scorsi, ha detto a Giulia Salemi: “Mi manca la mia famiglia, le mie amiche. Non c’è qualcuno che mi manca in particolare, diciamo che prima c’era una presenza costante… Chi c’è non si dimentica di te, poi a tornare sono bravi tutti”.

La modella le aveva risposto: “Vedrai che presto troverai l’anima gemella e in due anni sarai mamma”. Quindi Benedetta Mazza aveva parlato della sua di mamma: “Sono abituata a non vederla per tanto tempo. Però non la sento da tanto tempo, ho voglia di darle un abbraccio vedere come sta, credo di esserle mancata anche io. Sono abituati a non vedermi. A volte non son tornata anche per due mesi”. Quindi sulla sua famiglia: “I miei si sono separati ma vanno d’accordo. Mia mamma lavora durante il giorno e mio padre uguale quindi li vedo la sera e mia madre è stanca, quindi sto un po’ con lei in casa ma io più di due-tre giorni non sto mai a Parma di fila, non riesco”.

Leggi anche –> Benedetta Mazza: chi è, cosa fa, età e fidanzato, tutto sul’attrice del GFVip

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy