Stefano De Martino in centro a Milano: chi è la misteriosa ragazza?

stefano de martino misteriosa ragazza
(Instagram)

Stefano De Martino, l’ex ballerino di Amici paparazzato in centro a Milano: chi è la misteriosa ragazza che passeggiava con lui?

Stefano De Martino, dopo la fine della sua relazione con Belen Rodriguez, era sempre rimasto nell’ombra e poco si era saputo della sua vita privata. La coppia era stata sposata dal 2013 al 2015 per poi divorziare. Dalla relazione era nato Santiago. Soprattutto per il bene del bambino, i due provano ad avere rapporti sereni. Insomma, sarebbe un rapporto di reciproco rispetto e non c’è nessun ritorno di fiamma tra i due.

Vuoi sapere tutto sui personaggi dello spettacolo? Clicca qui

In realtà, nella vita di Stefano De Martino c’è da un po’ la presenza di Gilda, ma l’ex ballerino di ‘Amici’, ospite del nuovo programma tv ‘Rivelo’, condotto da Lorella Boccia su Real Time, ha confidato: “Gilda fa parte della mia vita. Non sono stato veramente fidanzato, ho un rapporto speciale con lei. Abbiamo una grandissima affinità. Sfuggo in amore perché ho paura di legarmi”.

Intanto, però, nelle scorse ore l’ex di Belen è stato paparazzato per le vie di Milano, mentre passeggia con una ragazza con cappello a tesa larga sul volto e una mantella. I due hanno pranzato in via Montenapoleone, quindi una lunga passeggiata nel quadrilatero della moda, infine si sono allontanati in auto. Chi sia la misteriosa giovane vista insieme a Stefano De Martino non è dato sapere.

Leggi anche –> Stefano De Martino: “Santiago vuole un fratellino, adotterò un bimbo”

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy