Belen Rodriguez insieme a De Martino, tenerezze e sorrisi tra i due – FOTO

Belen Rodriguez Stefano De Martino
C’è ancora del tenero fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

I paparazzi hanno beccato ancora una volta Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme: con loro anche il loro figlio Santiago e la mamma di lei.

La notizia della rottura del fidanzamento tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone rappresenta uno degli argomenti più discussi degli ultimi giorni. La conferma ufficiale sul fatto che la bella argentina – che due settimane fa ha spento le 34 candeline – ed il pilota del Team Suzuki in MotoGP manca. Ma la stessa Belen ha dato un indizio importante in proposito, lanciando una frecciatina allo stesso Iannone ed anche all’ex marito Stefano De Martino, con il quale era stata sposata dal 2013 al 2015 per poi divorziare. Dalla relazione era nato Santiago. E proprio il bimbo sembra fare da felice anello di congiunzione tra Belen Rodriguez e De Martino. Nonostante la fine del loro matrimonio infatti i due sembrano mantenere comunque un bel rapporto.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez cacciata da scuola, ecco cosa è successo

Belen Rodriguez e De Martino, che intesa

Sicuramente c’entra anche la figura di loro figlio, che è importante mettere davanti ad ogni tipo di dissapore. Già negli ultimi tempi la showgirl, impegnata con la nuova edizione di ‘Tu si que vales’ ed il ballerino e coreografo di Torre Annunziata erano stati intravisti al parco assieme al loro bimbo, tra sorrisi e felicità. Ora i due sono stati paparazzati di nuovo assieme, sempre con Santiago ed anche con la mamma di Belen, Veronica Cozzoani. Le foto pubblicate da ‘Chi’ non lasciano adito a dubbi: tra i due sembra esserci ancora del tenero, nonostante alla Rodriguez sia stato assegnato un flirt con Gabriele Giuffrida, dirigente sportivo ed imprenditore, proprietario di diversi locali ad Ibiza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MOOD

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy