Chi l’Ha Visto, anticipazioni 21 novembre: Emanuela Orlandi e Mirella Gregori in primo piano

Chi l'Ha Visto Stasera in tv
A ‘Chi l’Ha Visto’ si parlerà ancora di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori (Archivio)

Anche nella puntata di questa sera di ‘Chi l’ha Visto’ la conduttrice Federica Sciarelli tratterà delle misteriose vicende di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori.

Nella puntata di questa settimana di ‘Chi l’Ha Visto‘, in onda stasera a partire dalle 21:15 su Rai 3, si parlerà ancora dei casi di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, dopo il ritrovamento a fine ottobre di alcune ossa che paiono appartenere a delle donne di giovane età, all’interno di un palazzo romano della Nunziatura Apostolica. Si attende ancora l’esito degli esami da parte della scientifica per cercare di capire se questi resti possono essere delle due giovani sparite nel nulla rispettivamente a maggio e giugno del 1983.

LEGGI ANCHE –> Si riapre il caso di Alessia Rosati, i genitori: “Vogliamo sapere” – VIDEO

Chi l’Ha Visto, anche stasera spazio ai casi Emanuela Orlandi-Mirella Gregori

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto? Caccia al ladro inseguito da Emanuele Reali

Per l’esito dei test del dna bisognerà attendere ancora. La famiglia Orlandi nel frattempo ha chiesto una consulenza a Giorgio Portera, ex ufficiale dei Ris, impegnato in passato anche nelle indagini sul caso della povera Yara Gambirasio. Verranno poi trattati altri casi di sparizione. Intanto emergono indiscrezioni proprio sull’esito delle analisi sul dna di quelle ossa. Alcuni inquirenti sarebbero scettici, tutto comunque inizierà il 30 novembre prossimo.

LEGGI ANCHE –> Federica Sciarelli torna sui casi Emanuela Orlandi e Mirella Gregori

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy