Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna sui casi Emanuela Orlandi e Mirella Gregori

Chi l'Ha Visto Emanuela Orlandi Mirella Gregori
A ‘Chi l’Ha Visto’ si parlerà ancora di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori (Websource / archivio)

Anche questa settimana ‘Chi l’Ha Visto’ parlerà in maniera approfondita dei casi di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori dopo il ritrovamento di ossa sospette.

Nella consueta puntata serale settimanale di ‘Chi l’Ha Visto’, la conduttrice Federica Sciarelli e la sua redazione daranno ancora una volta ampio risalto al caso del ritrovamento di ossa umane al di sotto del pavimento di un palazzo della Nunziatura Apostolica a Roma. Il reperimento dei resti risale all’incirca a dieci giorni fa e ha lasciato subito pensare a dei possibili collegamenti con i casi di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, le due 15enni che sparirono all’improvviso senza lasciare traccia nel 1983 a Roma. Le ossa si trovano attualmente in laboratorio per essere sottoposte a degli appositi test, e molto atteso in particolare è il riscontro sul dna che darà risposte certe sul fatto che quel che rimane di due persone possa riguardare effettivamente Emanuela e Mirella.

LEGGI ANCHE –> Emanuela Orlandi, primi risultati sulle ossa in Nunziatura

Chi l’Ha Visto, cosa sappiamo finora su questo mistero

Tra le poche certezze finora raccolte c’è il fatto che lo scheletro quasi integro rinvenuto possa appartenere ad una donna. Lo si è dedotto osservando le dimensioni del bacino. Le altre ossa invece presentano un quadro strutturale di una persona assai più incompleto. Il dottor Giovanni Arcudi direttore di Medicina legale dell’Università di Tor Vergata, Giovanni Arcudi, ha fatto sapere che lo scheletro in particolare apparterrebbe ad una persona di età compresa tra i 25 ed i 35 anni. Questo escluderebbe a priori qualsiasi collegamento con le due adolescenti sparite 35 anni fa. Inoltre manca qualsiasi altra traccia di indumenti od effetti personali. Inoltre due giorni fa sono state rinvenute altre ossa, e della cosa parlerà in maniera approfondita ‘Chi l’Ha Visto’.

LEGGI ANCHE –> Emanuela Orlandi, parla la sorella Natalina: “Finora solo illazioni”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy