Portobello oggi non va in onda: Antonella Clerici difende il programma

Portobello Antonella Clerici
(screenshot video)

La trasmissione Portobello oggi non va in onda per via dell’incontro tra Italia e Portogallo: Antonella Clerici difende il suo programma.

Portobello e Tu sì que Vales non andranno in onda oggi sabato 17 novembre. Il motivo? Su Raiuno verrà trasmesso l’incontro tra Italia-Portogallo, valido per la UEFA Nations League. Ma se il programma di Mediaset può sorridere per come stanno andando le cose, lo stesso non si può dire per l’operazione nostalgia di Raiuno, che ha rilanciato la storica trasmissione di Enzo Tortora, affidandone la conduzione ad Antonella Clerici.

Vuoi restare aggiornato sui programmi televisivi? Clicca qui

Il calo degli ascolti di Portobello e la difesa di Antonella Clerici

I dati Auditel parlano molto chiaro: nella puntata di sabato scorso, Tú sí que vales ha portato a casa una media di 5.530.000 spettatori, raggiungendo il 31.3% di share medio contro i 3.219.000 telespettatori pari al 15,5% di share di Portobello. Insomma, la squadra capitanata da Belen Rodriguez ha doppiato la trasmissione condotta da Antonella Clerici.

Ma l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ difende la trasmissione e sottolinea: “Bisogna sedimentare un ascolto che non c’è da tanto tempo sui Raiuno il sabato sera, stiamo lavorando sodo, io vado avanti per la mia strada. Bisogna seminare… il raccolto ci sarà, Sono conscia di fare bene il mio lavoro e so che il programma è nelle mie corde. Io funziono quando sono al timone di programmi popolari come i people-show perché amo la gente e mi piace la normalità”.

Leggi anche –> Portobello e Tu sì que Vales: trasmissioni sospese sabato 17 novembre

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy