Portobello e Tu sì que Vales: trasmissioni sospese sabato 17 novembre

Portobello e Tu sì que Vales: trasmissioni sospese
(screenshot video)

Portobello e Tu sì que Vales: trasmissioni sospese sabato 17 novembre a causa dell’incontro tra Italia-Portogallo, valido per la UEFA Nations League.

Portobello e Tu sì que Vales non andranno in onda sabato 17 novembre. Il motivo? Su Raiuno verrà trasmesso l’incontro tra Italia-Portogallo, valido per la UEFA Nations League. Così, il programma di Antonella Clerici non andrà in onda. Anche Mediaset ha però deciso di cambiare programmazione, proprio perché la nazionale di calcio catalizza l’attenzione del pubblico.

Vuoi restare aggiornato sui programmi televisivi? Clicca qui

Cosa trasmetterà Canale 5 al posto di Tu sì que Vales

Sabato 24 novembre, invece, Antonella Clerici sfiderà nuovamente l’allegra brigata di Canale 5, capitanata da Belen Rodriguez e composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Iva Zanicchi, oltre che da Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Nel frattempo, Canale 5 manderà in onda un film per chiunque non volesse guardare la nazionale allenata da Roberto Mancini.

In programma, c’è La ragazza del dipinto, film del 2013 diretto da Amma Asante, scritto da Misan Sagay e prodotto da Damian Jones. Nel cast ci sono Gugu Mbatha-Raw, Tom Wilkinson, Miranda Richardson, Penelope Wilton, Sam Reid, Matthew Goode, Emily Watson, Sarah Gadon, Tom Felton e James Norton.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy