Home News Emma Marrone in lacrime, i fan: “Piangiamo insieme a te”

Emma Marrone in lacrime, i fan: “Piangiamo insieme a te”

CONDIVIDI
emma marrone lacrime
Emma Marrone in lacrime (Instagram)

Emma Marrone in lacrime durante la trasmissione Verissimo, viene consolata da Silvia Toffanin e i fan: “Piangiamo insieme a te”.

Ospite di Verissimo è Emma Marrone, che in una lunga chiacchierata con Silvia Toffanin, ha ripercorso la sua carriera, i momenti difficili e le sue incertezze. La cantante salentina poco prima ha postato una foto su Instagram, che la ritrae mentre è in lacrime in trasmissione, con la conduttrice che prova a consolarla.

Vuoi restare aggiornato sugli ospiti di Verissimo? Clicca qui

Quel pianto non ha lasciato indifferenti i fan della cantante salentina, che in decine hanno commentato la foto: “Piangeremo insieme a te…” e “Amore fai piangere anche noi”, alcuni dei commenti. Qualcuno spiega: “Già sto piangendo”. Molti fan spiegano di essere già davanti alla televisione, in attesa che la trasmissione prenda il via.

“Pronta ad emozionarmi assieme a te”, gli scrive Martina, mentre un’altra sua follower aggiunge: “Ciao Emma lo guarderò e so che mi farai emozionare”. Lucia evidenzia: “Vedendoti ieri ho capito ancora di più l’importanza di seguirti… sei aria”. Emma Marrone si è raccontata a cuore aperto, sicuramente i suoi fan saranno rimasti spiazzati dalle sue parole. Emozionandosi con lei.

Leggi anche –> Verissimo, Emma Marrone piange in studio: “Sono sola e ho paura”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News