Uomini e Donne, Maria De Filippi: “Non mi fido di nessuno”

Uomini e Donne Maria De Filippi
(screenshot video)

Uomini e Donne, Maria De Filippi in trasmissione cita il caso dell’ex tronista Sara Affi Fella e spiega: “Non mi fido di nessuno”.

Si torna a parlare dell’ex tronista Sara Affi Fella, al centro di uno scandalo dopo aver partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi. Stando a quanto ricostruito, la ragazza partecipava al programma e parallelamente proseguiva la relazione con l’ex Nicola Panico, di fatto truffando tutti. Un atteggiamento che era finito sotto i riflettori.

Vuoi restare aggiornato su Uomini e Donne? Clicca qui

Le parole di Maria De Filippi in trasmissione

Dopo quanto accaduto, era emerso di recente il caso di Mara Fasone, che era stata messa in stato di accusa da Gianni Sperti e per questo aveva lasciato il trono. Ora fanno invece discutere il tronista Lorenzo Ricciardi e la corteggiatrice Giulia Cavaglia, accusati di una relazione fuori dalla trasmissione. Su questi episodi, chiamata in causa, Maria De Filippi è stata chiara: “Io ormai non metto più nessuna mano sul fuoco su chi è seduto lì”.

La conduttrice ha spiegato chiaramente: “Io l’anno scorso l’avrei messa. Non mi fido più delle mie sensazioni. Quando mi hanno detto cosa era successo, me l’hanno detto al telefono, io ho detto ‘non ci credo’. Mi hanno girato i messaggi che c’erano tra lei e il suo fidanzato, se non l’avessi sentito con le mie orecchie, non c’avrei creduto. Prima io c’avrei messo dieci dita su di lei, quindi non posso più esprimermi”. Poi ancora: “Io mi ero fidata di un’impressione e di una conoscenza superficiale, perché tolta la trasmissione non avevo con lei un rapporto diretto. Detto questo, io ci credevo. Io ho detto ‘non ci credo’ così mi hanno detto ‘ti giro i messaggi’. A quel punto ho capito”.

Leggi anche –> Sara Affi Fella: la verità sulla presunta relazione con Francesco Monte

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy