Uomini e Donne, Mara Fasone abbandona: via per colpa di Sperti?

mara fasone colpa sperti
Mara Fasone arriva a Uomini e Donne (screenshot video)

Uomini e Donne, Mara Fasone abbandona il trono: via per colpa di Gianni Sperti? L’opinionista e ballerino non ci sta e replica alle accuse.

“Abbandonare il trono era l’unica soluzione. Mi dispiace solo per chi ci teneva a me. Avrei voluto spiegare la mia scelta a chi mi ha corteggiato in queste settimane… Ma non mi è stato possibile”, con queste parole la tronista Mara Fasone ha annunciato l’addio a ‘Uomini e Donne’, in un’intervista al magazine del programma pomeridiano di Canale 5.

Vuoi restare aggiornato su Uomini e Donne? Clicca qui

Le accuse di Mara Fasone dopo l’abbandono del trono

Quello di Mara Fasone rischiava di trasformarsi in un nuovo caso Sara Affi Fella: secondo Gianni Sperti, i genitori della ragazza, originaria della Sicilia, avrebbero ancora rapporti con l’ex fidanzato, col quale lei si sarebbe lasciata – visti i precedenti il condizionale è d’obbligo – prima di salire sul trono. La giovane non ha negato la frequentazione dei genitori col suo ex, ma sostiene che quella storia sarebbe comunque chiusa dal suo punto di vista.

Ora Mara Fasone ha ceduto ma denuncia: “Fin tanto che i giudizi cadevano su di me, cadevo e mi rialzavo, ma dal motivo in cui inutili insinuazioni sono ricadute sulla mia famiglia, per valori che ho sono stata costretta a fare un passo indietro, rinunciando così al mio obiettivo iniziale ovvero quello di trovare l’amore”. La 26enne ha sottolineato: “Non ho mai vissuto bene questo percorso e alla fine avevo ragione”.

L’opinionista e ballerino si è rivolto alla ormai ex tronista attraverso le sue Instagram Stories: “Cara Mara, ci tengo a precisare che io non ho suscitato dubbi sulla base del niente, io ho detto la verità. A tal proposito, ti voglio ricordare che sei stata tu a confermare in puntata che la tua famiglia frequentasse ancora il tuo ex (anche a Roma). E sei stata sempre tu ad esternare il disagio che provavi per questo motivo. Lo stesso disagio che provavo io a raccontare questa triste realtà. Ti sei lamentata di non aver potuto dialogare con i tuoi corteggiatori, senza invece preoccuparti dei contenuti dei tuoi dialoghi che sono stati piuttosto superficiali e vuoti”.

Quindi ha aggiunto: “Il mio non è un ruolo. Io dico ciò che penso osservando i vostri comportamenti. E insieme al pubblico mi piace sognare, vivere le favole d’amore e godermi il lieto fine”. Gianni Sperti passa quindi al contrattacco: “L’unica cosa bella che ricordo del tuo brevissimo percorso è il video di presentazione, ovviamente perché è stato montato un momento in cui non eri impostata. Hai da sempre cercato e voluto il successo. Ma quello che non riuscite a capire (tu e tutti quelli che usano la trasmissione solo per raggiungere obiettivi diversi dall’amore) è che, nel bene e nel male, il pubblico si innamora delle persone vere, di chi ci mette il cuore, di chi lo fa sognare. Cerca di assumerti le tue responsabilità invece di accusare gli altri per le tue scelte sbagliate. Ho provato gioia? Beh si. Il tuo trono non era poi così entusiasmante. Buona vita”.

Leggi anche –> Uomini e Donne nella bufera: nuove segnalazioni sui tronisti

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy