Sara Affi Fella: la verità sulla presunta relazione con Francesco Monte

Sara affi fella
Sara Affi Fella e Francesco Monte (screenshot video)

Sara Affi Fella: l’ex tronista al centro di uno scandalo racconta la sua verità sulla presunta relazione con Francesco Monte del Gf Vip.

Colpi di scena nella Casa del Grande Fratello Vip, dove l’ex tronista di ‘Uomini e donne’, Francesco Monte, si è lasciato andare ad alcune confessioni sul suo privato e in particolare sulla presunta relazione con Sara Affi Fella, al centro di uno scandalo dopo aver partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi.

Vuoi restare aggiornato su Sara Affi Fella? Clicca qui

Le parole di Francesco Monte e la verità di Sara Affi Fella

Francesco Monte, parlando con Giulia Salemi e Stefano Sala, ha spiegato: “Dicevano che stavo con Sara Affi Fella. Sì, dicevano che io stavo insieme a lei, che c’era una storia, ma non era vero nulla, lei è sempre stata solo una mia cara amica”. Nessun riferimento a quanto accaduto alla ex tronista ed ex fidanzata di Nicola Panico, Vittorio Parigini e Luigi Mastroianni. Questa, dopo essere tornata sui social, ha voluto dire la verità sulla vicenda.

Ha sottolineato Sara Affi Fella: “Sono stata zitta per troppi giorni. Ma adesso ho deciso di parlare. Ho 21 anni e mi sto semplicemente divertendo a Ibiza con le mie amiche (cosa che consiglio anche a voi di fare così non sparate altre cavolate). Per quanto riguarda tutti i pettegolezzi, basati su dei semplici like di amici, voglio dirvi che vi commentate da soli. La mia vita sentimentale è chiara a tutti. Ma soprattutto vi do un consiglio, godetevi la vostra vita, non dedicatevi a quella degli altri. Baci”.

Leggi anche –> Sara Affi Fella: “Tornerà presto a parlare”, ma intanto si rivolge a un avvocato

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy