Metropolitana di Milano, grave incidente: molti feriti, soccorsi sul posto

metro rossa fermata Uruguay
(Screenshot)

Metropolitana di Milano, grave incidente: molti feriti, soccorsi sul posto. 

E’ accaduto pochi minuti fa nella Metropolitana di Milano, metro rossa fermata Uruguay, un gravissimo incidente dovuto a quanto pare ad una frenata improvvisa mentre il convogli era al massimo della velocità. Sul posto ci sono le ambulanze e i soccorsi, ma la situazione non è ancora ben definita.

In base alle prime informazioni ci sarebbero molti feriti anche perché la metro era piena di gente che stava andando a lavorare visto l’orario. Non si sa ancora nulla sulle loro condizioni e i soccorritori scesi in metro nn sono ancora risaliti con i primi feriti mentre sono già pronte per loro le barelle dell’auto ambulanza.

Leggi anche ->Incidente metropolitana di Milano, ecco il momento in cui si scatena l’inferno – VIDEO

Seguono aggiornamenti

Ultimo aggiornamento: il ferito più grave avrebbe riportato una frattura alla gamba dovuta alla violenta caduta a terra. Non si hanno ancora notizie certe in merito alle cause del calo di tensione che avrebbe provocato la frenata improvvisa del convoglio. I primi testimoni usciti sulle loro gambe dalla metro parlano di scene di panico sui convogli con la gente tutta scaraventata violentemente a terra. Urla di terrore e paura tra i passeggeri. Tra i feriti anche alcuni bambini

Aggiornamento Live: Sembra che ci sia un ferito più grave di altri. Sul posto ci sono 4 ambulanze. La brusca frenata del convoglio sarebbe dovuto ad un calo di tensione. Molti passeggeri che erano in piedi sono caduti rovinosamente a terra. Gravi problemi di circolazione sulla linea rossa.

Leggi anche ->Incidente metro di Milano, 13 feriti: ecco cosa è successo veramente

Rimani sempre aggiornato con le notizie di Viagginews: CLICCA QUI