Incidente metropolitana di Milano, ecco il momento in cui si scatena l’inferno – VIDEO

Ecco il video che mostra il momento in cui è cominciato l'infernoIncidente metropolitana di Milano: ecco il momento in cui una ragazza scende nella galleria attivando i sistemi di sicurezza e scatenando l’inferno.

Questa mattina, intorno alle 8, uno dei treni della linea rossa della metropolitana di Milano è stato costretto ad una fermata brusca a causa dell’improvvisa interruzione dei sistemi di alimentazione. Questo evento ha causato un incidente all’interno dei vagoni del treno all’altezza della fermata ‘Uruguay’ con i passeggeri sbalzati a terra e rimasti feriti. Immediato l’intervento dei soccorritori che hanno impiegato un paio d’ore per occuparsi dei feriti (il numero è salito a 17, di cui uno solo ha subito la frattura di un arto inferiore), nel contempo tutta la linea rossa è rimasta bloccata per permettere i soccorsi e le indagini.

Leggi anche -> Metropolitana di Milano, grave incidente: molti feriti, soccorsi sul posto

Leggi anche -> Incidente metro di Milano, 13 feriti: ecco cosa è successo veramente

Incidente metropolitana di Milano: il momento in cui si è scatenato l’inferno

Circa un’ora fa era giunta notizia che l’interruzione all’alimentazione del tratto era stata causata dall’attivazione dei servizi di sicurezza. Secondo l’indiscrezione il motivo di tale misura di emergenza è stato il gesto sconsiderato di una ragazza che, superate le misure di sicurezza, era scesa sulle rotaie ed aveva cominciato a camminare in una galleria. Quella che inizialmente era solo un’ipotesi è stata adesso confermata dall’Atm con un comunicato in cui si scusa per i disagi creati: ” La frenata è avvenuta a seguito di un intervento di disalimentazione dell’intera linea metropolitana che si è ritenuto indispensabile poiché una persona era entrata abusivamente in galleria alle 7,47 con presunte intenzioni suicide. L’intera linea è stata pertanto disalimentata per 10 minuti, fino a quando la persona è stata individuata e fermata dalla security Atm a Loreto”. L’incidente dunque è avvenuto poiché al momento dell’attivazione dei sistemi un treno era appena ripartito dalla stazione. Sul web è stato anche postato un video in cui si vede la ragazza che passeggia all’interno della galleria.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy