CONDIVIDI
tina cipollari rissa
(screenshot video)

Uomini e Donne: la bionda opinionista Tina Cipollari protagonista di una nuova rissa, ancora una volta contro la dama Gemma Galgani.

Va in onda oggi la registrazione della puntata di ‘Uomini e donne’ che vede protagonista di uno spiacevole episodio Tina Cipollari. La bionda opinionista ha dato ‘spettacolo’ prendendosela ancora una volta con Gemma Galgani. Che tra le due non corra buon sangue è ormai sotto gli occhi di tutti. A inizio ottobre, nel corso della puntata del ‘Trono Over’ trasmessa da Canale 5, si è arrivati addirittura alle mani.

Leggi anche –> Tina Cipollari contro Gemma Galgani, durissimo attacco in trasmissione

Perché hanno litigato Tina Cipollari e Gemma Galgani

La scena, come vi avevamo già raccontato qualche giorno fa, si è ripetuta. Tra le due litiganti è dovuta intervenire personalmente Maria De Filippi. Litigi, mani addosso e insulti sono ancora i protagonisti dello storico reality di Canale 5. Le ragioni sono praticamente le stesse di un mese fa: Gemma Galgani e il rapporto coi suoi due cavalieri contesi, Rocco e Paolo.

Per placare le ire delle due donne, oltre a Maria De Filippi, è intervenuto anche Gianni Sperti. C’è poi spazio anche per un nuovo litigio nel backstage. Le liti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari continuano a dividere non solo il pubblico, ma anche gli altri protagonisti della trasmissione, sebbene Gianni Sperti prenda le difese della Cipollari in maniera netta. Sotto accusa finiscono i comportamenti di Gemma Galgani, che secondo la bionda opinionista e non solo lei, sarebbe solo alla ricerca di notorietà e poco interessata a compiere una scelta vera.

Leggi anche –> Uomini e Donne: rissa in studio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News