Uomini e Donne: rissa in studio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

tina cipollari gemma galgani
(screenshot video)

Ancora un fuoriprogramma a Uomini e Donne: protagoniste sempre loro, nuova rissa in studio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Scontro fisico tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Che tra le due non corra buon sangue è ormai sotto gli occhi di tutti. Qualche giorno fa, nel corso della puntata del ‘Trono Over’ trasmessa da Canale 5, si è arrivati addirittura alle mani. Tra le due litiganti è dovuta intervenire personalmente Maria De Filippi. Così, si ripetono scene già viste, fatte di litigi, mani addosso e insulti.

Leggi anche –> Tina Cipollari contro Gemma Galgani, durissimo attacco in trasmissione

Tina e Gemma litigano di nuovo

Abbiamo anche assistito, qualche giorno fa, a un attacco di panico di Gemma Galgani, a cui la bionda opinionista vamp non è rimasta indifferente. Ovviamente, lo ha fatto in maniera ironica: ha portato in studio un medico per rianimarla. Lo scherzo non è piaciuto alla tronista, che per tutta risposta ha accusato Tina Cipollari di essere la reale causa della rottura tra lei e Rocco.

Ora si ripropone un altro classico nei rapporti tra la tronista e l’opinionista, con le due che litigano e Maria De Filippi costretta a intervenire e frapporsi tra loro per evitare che arrivino alle mani. In tutto questo, Gianni Sperti, altro opinionista del programma, non ha perso occasione per attaccare anche lui Gemma Galgani.

Leggi anche –> Tina Cipollari: lite furiosa con Gemma a Uomini e Donne

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy