Tina Cipollari contro Gemma Galgani, durissimo attacco in trasmissione

(Screenshot)

Tina Cipollari contro Gemma Galgani, durissimo attacco in trasmissione. 

Ultimamente si era detto che le due, Tina Cipollari e Gemma Galgani, fossero diventate amiche. Da quanto accaduto durante la puntata di Uomini e Donne sembrerebbe tutto il contrario dato che l’opinionista storica del programma ideato e condotto da Maria De Filippi non ha lesinato critiche nei confronti di Gemma.

“È la prima volta che faccio una cosa del genere per un uomo” dice Gemma durante l’esterna con Rocco. A quel punto la Cipollari sbotta: “Ma com’è finta! Vedete perché poi dico così, lei ha fatto così con tutti. Ma se con Giorgio ha preso 5 mila treni?”. Dopo poco entra un nuovo corteggiatore per Gemma e lei accetta di incontrarlo, un altro motivo per ricevere feroci critiche da parte di Tina: “Senza fare una domanda, sapere chi è. A lei basta vedere una figura maschile. Accetta tutti”.

Giorgio Manetti attaccato da Cecchi Paone

Nel frattempo non trova pace Giorgio Manetti che, dopo aver abbandonato la trasmissione continua a ricevere molte critiche. Ora è il turno di Alessandro Cecchi Paone che ne parla in questi termini: “Tutti liberi di lasciare il programma quando si crede. Ma se si tratta della trasmissione che ti ha regalato fama e benessere non è ammissibile che si esca battendo la porta. Se è vero che la gratitudine, purtroppo, non è di questo mondo, che almeno venga sostituita dallo stile, che non prevede vittimismo”. 

Per approfondire leggi –> Non c’è pace per l’ex tronista di Uomini e Donne Giorgio Manetti. Ora l’attacco arriva da Alessandro Cecchi Paone

Impostazioni privacy