Sara Affi Fella: “Tornerà presto a parlare”, ma intanto si rivolge a un avvocato

Sara Affi Fella
(screenshot video)

Caso Sara Affi Fella: “Tornerà presto a parlare”, spiega un video su Instagram, intanto l’ex tronista si rivolge a un avvocato per tutelarsi.

Non si placa la polemica contro Sara Affi Fella, al centro di uno scandalo per la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’. Come ormai noto, la giovane era salita sul trono di ‘Uomini e donne’ quando era ancora impegnata con l’ex fidanzato Nicola Panico. Travolta dallo scandalo, la ragazza aveva dovuto abbandonare i social, non prima però che fossero gli stessi sponsor a lasciarla. Intanto, oggi l’ex ha fatto nuove importanti rivelazioni.

Vuoi saperne di più? Leggi anche –> Sara Affi Fella ammette le accuse, duro attacco: “Sei finta e bugiarda”

La presunta telefonata di Sara Affi Fella

Nel frattempo, poco fa, Gioia di News Uomini e Donne, attraverso Disagio Tv, ha spiegato che l’ex tronista l’avrebbe contattata: “Vi volevo dire che mi ha chiamato Sara Affi Fella e mi ha detto che al momento non ha parlato e non può parlare perché si è affidata ad uno studio legale per difendere lei e la sua famiglia. Fino a quando non finirà questo iter non può parlare. Appena potrà lo farà con me. Al momento non può dire nulla”.

Il video è stato postato su Instagram e in tanti si sono scagliati contro l’ex tronista sottolineando, tra l’altro: “Ma difenderla da cosa? Dalle verità che hanno detto in studio? Lei ha firmato un contratto fingendosi single, è in torto marcio”. Un altro utente rincara la dose: “Ma poi esistono i messaggi e i file audio, come farà a risultare ‘innocente’?”.

Leggi anche –> Sara Affi Fella incontra una fan e finisce malissimo: “Sono schifata”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy