Uomini e Donne nella bufera: nuove segnalazioni sui tronisti

nuovo inganno tronisti Uomini e Donne
Uomini e Donne tronista (screenshot video)

Dopo il caos legato a Sara Affi Fella e a tutte le menzogne raccontate ad autori e al pubblico, Uomini e Donne finisce ancora nella bufera: ci sarebbero infatti nuove segnalazioni sui tronisti che avrebbero avuto comportamenti quanto meno sospetti. 

Il caso che ha coinvolto l’ex tronista Sara Affi Fella sembra allargarsi, o meglio a ‘Uomini e donne’, a quanto pare, non è stata lei l’unica a non dire la verità o ad aver avuto comportamenti poco corretti. In queste ore, infatti, emergono diverse segnalazioni riguardo il comportamento dei tronisti e dei corteggiatori, che non sono passati inosservati.

La situazione di tronisti e corteggiatori a Uomini e donne

Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella e Mara Fasone sono attualmente i quattro protagonisti del trono classico a ‘Uomini e donne’. Del primo si sa che è avvezzo a far parlare di sé e fin qui niente di nuovo. Mastroianni, invece, fa discutere perché continua a fare apprezzamenti un po’ su tutte le corteggiatrici e la sua scelta appare lontana o quantomeno se dovesse arrivare sarebbe comunque sorprendente.

Per quel che riguarda le due donne, invece, i problemi sono diversi. Teresa Langella ha un corteggiatore che fa non poco discutere: sarebbe stato diffuso un video a luci rosse, pubblicato su un sito gay per adulti, che lo vede protagonista. Ancora più particolare la situazione di Mara Fasone, perché rischia di aprire davvero un caso simile a quello di Sara Affi Fella. Cosa è accaduto lo ha denunciato Gianni Sperti, secondo il quale i genitori della ragazza, originaria della Sicilia, avrebbero ancora rapporti con l’ex fidanzato, col quale Mara Fasone si sarebbe lasciata – visti i precedenti il condizionale è d’obbligo – prima di salire sul trono. Lei non ha negato la frequentazione dei genitori col suo ex, ma sostiene che quella storia sarebbe comunque chiusa dal suo punto di vista.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy