Stefano Sala, effusioni con Benedetta al GfVip: la reazione di Dasha

Stefano Sala Dasha Benedetta
(Instagram)

Stefano Sala, effusioni con Benedetta Sala al GfVip: la reazione di Dasha Dereviankina, l’attuale fidanzata del modello lombardo.

Dal loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Stefano Sala Benedetta Mazza continuano a ribadire di essere soltanto amici: i due però sono stati immortalati dalle telecamere del reality sotto le coperte, per quella che a tutti ha dato la sensazione che potesse essere una notte di passione, tra baci e coccole.

Vuoi restare aggiornato sui personaggi del Grande Fratello Vip? Clicca qui

Cosa ha commentato Dasha, la fidanzata di Stefano Sala

Dasha Dereviankina, l’attuale fidanzata del modello lombardo, non ha però gradito il video dell’accaduto e ha lasciato un duro commento sotto la clip condivisa sulla pagina ufficiale Instagram del programma. Queste le parole della bella modella ucraina: “Questa è una provocazione! Quelli che sostengono la ‘coppia’ e quelli che li odiano. Viene mostrato ciò che vogliono che tu veda. Non è la verità! Tutto questo è show”.

La modella, che su Instagram ha quasi 600mila follower, ha aggiunto: “Non è tutto programmato ma hanno inserito parte del video estratto dal contesto più con una firma provocatoria. Il video è stato girato in modo tale che non è visibile ciò che sta realmente accadendo. La gente pensa la situazione da sé. Includere l’immaginazione di ciò che è successo lì non è una provocazione?”, si è infine chiesta.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: una coppia si era ‘formata’ prima del reality

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy