Grande Fratello Vip: una coppia si era ‘formata’ prima del reality

Stefano Sala
(screenshot video)

Novità al Grande Fratello Vip, una coppia si era ‘formata’ prima del reality: Stefano Sala ha raccontato di un incontro con Benedetta Mazza.

La prima settimana del Grande Fratello Vip ed è tempo di tracciare i primi bilanci: in attesa dell’ingresso ormai certo di Lory Del Santo, si continua a fantasticare rispetto a possibili ‘pezzi da novanta’ nella Casa più famosa d’Italia e il nome in circolazione resta quello di Fabrizio Corona.

Per approfondire –> Grande Fratello Vip, Corona nuovo concorrente della casa: ecco la verità

Stefano Sala racconta dell’avventura finita male con Benedetta Mazza

Ma al di là delle supposizioni, restano i concorrenti già nella Casa, come Stefano Sala e Benedetta Mazza. Il punto è che proprio tra loro due ci sarebbe stato del tenero ben prima dell’ingresso nella Casa. Lo ha rivelato ieri il Cavernicolo, discutendo con altri concorrenti: “Circa un anno e mezzo fa sono andato a fare una serata a Milano, e sono rimasto a dormire a casa di un’amica. Avevamo bevuto qualche bicchiere in più quindi ero abbastanza alticcio, e quando siamo rientrati a casa mi sono addormentato subito. La mattina dopo mi sono svegliato ‘molto felice’, ehm insomma lo sapete come ci svegliamo noi uomini al mattino”.

Stefano Sala non rivela subito il nome della ragazza, ma prosegue: “Insomma siamo nel letto insieme, ci avviciniamo, ci facciamo due coccole, due abbracci, ci stavamo avvicinando per fare qualcosa, ma poi lei mi ha bloccato ricordandomi che doveva prendere il treno! A quel punto lei si è alzata e mi ha detto ‘Dai accompagnami alla porta’, ma io non mi potendomi alzare per evidenti motivi non l’ho accompagnata ed è finita così. E sapete chi era la ragazza? Benedetta Mazza!”. Chissà se nella Casa più famosa d’Italia il finale sarà diverso: i due al momento sono separati, ma oggi si dovrebbero ritrovare.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy