Grande Fratello Vip, Elia bacia Jane: “Uscire insieme? Il più tardi possibile”

Grande Fratello Vip, è amore tra Elia e Jane?Scoppia l’amore al Grande Fratello Vip? Elia e Jane si baciano in favore di telecamera, ma quando lei le propone un appuntamento fuori, lui fa un passo indietro.

La storia tra Elia Fongaro e Jane Alexander è una di quelle più seguite di questo Grande Fratello Vip. L’attrice è entrata nella casa del reality da fidanzata e avrebbe dovuto sposarsi una volta uscita. Sin dai primi giorni, però, ha confidato ai partecipanti e a tutta Italia di non essere sicura del sentimento che prova per il fidanzato e contestualmente si è avvicinata molto all’ex velino.

L’infatuazione per Elia è stata talmente forte che nemmeno la dichiarazione d’amore all’esterno delle mura della casa ha sortito qualche effetto: pochi giorni dopo, infatti, la stessa Jane si è fatta avanti con Elia confidando i suoi sentimenti. Fongaro è stato sorpreso dalla dichiarazione dell’attrice, al punto che le ha detto: “Tu sei pazza”, creando non poco imbarazzo. Adesso pare che si sia finalmente convinto a lasciarsi andare al sentimento, i due si sono baciati, ma mantiene sempre qualche perplessità.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip: Jane Alexander accusa un malore nella notte

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Monte gela la Salemi: “Non è amore”

Grande Fratello Vip: il bacio tra Jane ed Elia e la doccia fredda: “Uscire insieme? Il più tardi possibile”

Al settimo cielo per essersi vista finalmente corrisposta da Elia, Jane Alexander va ancora oltre e gli dice che non vede l’ora di vivere la loro relazione lontano dalle telecamere: “Non vedo l’ora di uscire per stare con te”, ma questo risponde con distacco: “Il più tardi possibile”. Frase che coglie di sorpresa l’attrice, la quale gli dice: “Ma come?”, a questo punto Fongaro tenta di rimediare, ma senza riuscirci a pieno. Insomma pare che la disparità di sentimenti tra i due non si sia appianata.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy