Grande Fratello Vip, Monte gela la Salemi: “Non è amore”

grande fratello vip monte salemi
(screenshot video)

Grande Fratello Vip, Francesco Monte gela Giulia Salemi con queste parole: “Non è amore, in un contesto del genere non può nascere”.

Altro capitolo della telenovela che vede protagonisti al Grande Fratello Vip Francesco Monte e Giulia Salemi. I due, praticamente da quando sono entrati nella Casa più famosa d’Italia, hanno iniziato a frequentarsi con una certa costanza, ma di fatto non si è mai concretizzato poi nulla. “Ammetto che c’è un sentimento”, ha detto la ragazza confidandosi a Ivan Cattaneo e Silvia Provvedi.

Per saperne di più –> Grande Fratello Vip, Francesco Monte dice “no” alle avances di Giulia Salemi

Cosa pensa Francesco Monte di Giulia Salemi

Se in un primo momento, dunque, Giulia Salemi sembrava restia, negli ultimi giorni si è mostrata più disponibile a creare qualcosa con Francesco Monte. Che però in queste ore l’ha gelata con queste parole: “Mi fa stare bene, su molte cose mi capisce però devi capire il mio far battere il cuore. Mi fa provare emozioni che non provavo da tempo ma sono lontane dall’amore”. Ancora una volta, non sono parole che si scambiano i diretti interessati, ma confessioni ad altri coinquilini della casa.

Francesco Monte ha poi aggiunto: “Conosco me stesso in quelle situazione e non a caso limito molti atteggiamenti di affetto, se vedo che l’altra persona si sta prendendo in maniera diversa. Non voglio creare nessuna illusione”. L’ex tronista, dopo un litigio con la Salemi, le aveva spiegato: “Per me non si può parlare di innamoramento. Provo delle sensazioni con te, ma in un contesto del genere è molto difficile che possa nascere un amore”. La loro storia, insomma, arriva alla fine forse ancora prima di cominciare.

Leggi anche –> Bacio saffico al Grande Fratello: Veronica Satti attacca Francesco Monte

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy