Grande Fratello Vip: Jane Alexander accusa un malore nella notte

Crisi respiratoria, conati di vomito per l'attrice al Grande Fratello VIpQuesta notte dopo una violenta lite all’interno della casa del Grande Fratello Vip, l’attrice Jane Alexander ha accusato un malore nella notte.

L’ultima notte all’interno della casa del Grande Fratello Vip è stata molto dura per Jane Alexander. L’attrice infatti si è scontrata con Walter Nudo, arrivando ad urlargli contro, quindi ha accusato un attacco di panico che le ha fatto venire una crisi respiratoria. La discussione con Walter Nudo è nata quando questo ha parlato di prevenzione delle malattie ed ha sostenuto che per farla basta saper ascoltare il proprio corpo.

L’attrice, che ha perso padre e fratello a causa di tumori asintomatici, non ci ha visto più e gli ha detto che ascoltare il proprio corpo in alcuni casi non serve a nulla e che, dunque, è fondamentale fare la prevenzione, andando dai medici per le visite con costanza. Ciò nonostante Walter è rimasto della sua opinione ribadendo il concetto e portando Jane ad urlare ed infine ad abbandonare la stanza in preda ad una crisi di nervi.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Malgioglio contro la Marchesa: “Sharon Stone dei poveri”

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Monte gela la Salemi: “Non è amore”

Jane Alexander si sente male, il chiarimento con Walter Nudo

Andata nella camera da letto con i nervi a fior di pelle, Jane Alexander ha cominciato ad accusare una crisi respiratoria con annessa tachicardia. Alcuni dei concorrenti sono andati a calmarla e dopo qualche minuto l’attrice si è ripresa ed ha detto loro: “Che problema ha Walter, cosa non capisce di asintomatico”. I presenti le hanno dato ragione e l’hanno fatta sfogare. Alla fine è giunto anche Walter Nudo, il quale si è scusato per i toni che ha usato, ma le ha comunque ribadito che non cambia idea a riguardo.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy