CONDIVIDI
Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 9 novembre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Si romperà il tabù del vincitore al Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario. L’ultimo vincitore risale a martedì 23 ottobre, a Rhò, in provincia di Milano. A novembre, dunque, ancora a bocca asciutta e nessun nuovo milionario. Ancora tanti sono invece coloro che sfiorano il Jackpot realizzando quattro. Anche ieri sera nessuno ha indovinato i cinque numeri fortunati: 18 sono i giorni di assenza del milionario.

Scopriremo se qualcosa succederà nell’estrazione di stasera, che avverrà puntualmente alle 19.00. Per vincere basta indovinare una sequenza di cinque numeri tra 55 totali. Il gioco, insomma, è molto semplice e la giocata singola costa solo un euro. Vincere non è però semplice:1 su 3.478.761 è la probabilità di vincita del gioco. L’importante è giocare senza esagerare. Da quando il 7 febbraio è partito Million Day, sono 35 i neo milionari in tutto. Il mese più fortunato giugno, con otto vincitori.

Vuoi restare aggiornato sul Million Day e le altre estrazioni? Clicca qui

Estrazione Million Day 9 novembre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 9 novembre: 6-22-26-33-49

La combinazione vincente Million Day 8 novembre: 2-3-37-41-53

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News