Estrazione Million Day oggi giovedì 8 novembre: diretta risultati

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 8 novembre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Prosegue il digiuno al Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario. L’ultimo vincitore risale a martedì 23 ottobre, a Rhò, in provincia di Milano. Intanto, anche ieri sera nessuno ha indovinato i cinque numeri fortunati. Così, a oggi, sono ben 17 i giorni di assenza della combinazione vincente. Vedremo cosa accadrà nell’estrazione di stasera, che avverrà puntualmente alle 19.00.

Come noto, per vincere basta indovinare una sequenza di cinque numeri tra 55 totali. Il gioco, insomma, è molto semplice e la giocata singola costa solo un euro. Vincere non è però semplice:1 su 3.478.761 è la probabilità di vincita del gioco. Attenzione inoltre: la ludopatia è una grave patologia. Nel gioco, non bisogna mai esagerare. Da quando il 7 febbraio è partito Million Day, sono 35 i neo milionari in tutto. Il mese più fortunato giugno, con otto vincitori. In sette Regioni nessuno ha ancora realizzato la cinquina vincente.

Estrazione Million Day 8 novembre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 7 novembre10-22-30-35-49

La combinazione vincente Million Day 8 novembre: 2-3-37-41-53

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy