CONDIVIDI

Curioso siparietto a 'La Prova del Cuoco'Nell’ultima messa in onda de ‘La Prova del Cuoco’, la conduttrice Elisa Isoardi ha spiazzato tutti dicendo all’ospite: “Queste cose le faccio a casa” e rifiutandosi di ballare.

Da giorni al centro delle cronache di gossip per la decisione di interrompere la relazione con il vice ministro Matteo Salvini, Elisa Isoardi continua con il suo lavoro di conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ non curandosi delle voci insistenti su una presunta relazione con il collega Ivan Bacchi. A far parlare della bella conduttrice Rai, oggi non solo ulteriori sviluppi sulla sua situazione sentimentale, ma quanto successo ieri nello studio televisivo Rai in diretta: la Isoardi si è infatti rifiutata di partecipare ad un balletto con l’ospite di giornata Samuel Peron (famoso per la partecipazione a Ballando con le stelle).

Leggi anche -> Rottura Salvini-Isoardi: frecciatine a distanza sui social

Leggi anche -> Matteo Salvini risponde alla Isoardi: “Peccato, aveva altre priorità…”

La curiosa reazione di Elisa Isoardi incuriosisce il web: “Queste cose le faccio a casa”

A rendere curioso il rifiuto al siparietto con l’ospite è stata la frase che la conduttrice ha detto a Samuel. I due infatti avevano cominciato a fare qualche passo insieme, ma improvvisamente la conduttrice si è staccata ed ha detto: “No vi prego, queste cose non in tv. Solo a casa”. La frase fa calare il gelo in studio, il ballerino prova a una seconda volta a coinvolgerla in un ballo a due, ma Elisa si stacca una seconda volta dicendo con decisione: “Ragazzi, per favore, non facciamo queste cose in trasmissione o la gente inizia a sudare”. Nessuno al momento è in grado di spiegare cosa abbia suscitato tale reazione della conduttrice, ma il siparietto (evidentemente non concordato) ha già fatto il giro del web, facendo chiedere a molti utenti se non si trattasse di una frecciatina al ex compagno o a chi l’accusa di avere un’altra relazione.

Leggi le nostre notizie anche su Google News