Rottura Salvini-Isoardi: frecciatine a distanza sui social

Rottura Salvini-IsoardiLa rottura Salvini-Isoardi ha occupato ieri tutti i principali quotidiani ed i social, i due continuano a mandarsi frecciatine a distanza sui social.

La rottura tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi continua a suscitare l’interesse dei social e dei giornali scandalistici. L’annuncio della fine della relazione è stato dato ieri dalla bella conduttrice che, con un post sul proprio profilo, ha ringraziato l’ex compagno per quello che le ha dato ed ha sottolineato come le mancherà quello che sarebbe potuta diventare la loro relazione. Poco tempo dopo il vice premier le aveva risposto indirettamente, evidenziando come preferisca che i propri fatti privati rimanessero tali: “Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità”.

Leggi anche -> Matteo Salvini risponde alla Isoardi: “Peccato, aveva altre priorità…”

Leggi anche -> Elisa Isoardi, l’addio a Salvini: “Convive già con un altro”

Rottura Salvini-Isoardi: continuano le frecciate sui social

Già dopo l’annuncio della conduttrice, alcuni hanno alimentato dei rumors secondo i quali Elisa Isoardi avrebbe già un altro compagno. Una illazione che è diventata ancora più forte quando ieri sera l’ex modella ha postato la foto di un bouquet di fiori e sotto ha scritto: “Grazie Ivan Bacchi per questi fiori meravigliosi”. In molti, infatti, pensano che la presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ si possa essere invaghita di Ivan Bacchi, ex inviato del programma promosso a co-conduttore di recente. Tra i due, infatti, si è notata una certa sintonia e non manca chi è pronto a scommettere che tale sintonia sia indice di una simpatia.

Dal canto suo Matteo Salvini ha postato una foto che lo ritrae da solo in una camera d’albergo in Africa, dove si trova per impegni lavorativi. Nella foto il vice premier tiene un mazzo di orchidee in braccio, chiara frecciata al bouquet postato dall’ex compagna, quindi ringrazia chi gli ha mostrato solidarietà in questo momento: “Notte Amici, vado a letto sicuramente triste ma sereno. Grazie, grazie, grazie”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Notte Amici, vado a letto sicuramente triste ma sereno. Grazie, grazie, grazie.

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:

Leggi le nostre notizie su viaggi, gossip, curiosità e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy