Franco Battiato: una foto rompe il silenzio sulle sue condizioni

franco battiato
Franco Battiato e Luca Madonia (Facebook)

Franco Battiato: dopo mesi di dubbi e misteri, una foto pubblicata da Luca Madonia rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute.

Una foto per smentire le illazioni che per mesi si sono rincorse sulle condizioni di salute di Franco Battiato. A pubblicarla è l’ex chitarrista dei Denovo, Luca Madonia, su Facebook. “A pranzo dal mio amico Franco”, è la didascalia che accompagna la foto e smentisce quanto affermato qualche mese fa da Roberto Ferri, collaboratore di Battiato.

Leggi anche –> Franco Battiato, parla il fratello: “Non ha l’Alzheimer o la demenza senile”

Le reazioni dei fans di Franco Battiato alla foto

A scatenare il putiferio e una fuga incontrollata di notizie sullo stato di salute del cantautore di Milo – come abbiamo appena ricordato – un post scritto da un suo collega, Roberto Ferri, via Facebook e successivamente rimosso. I familiari di Franco Battiato e non solo loro avevano poi smentito le voci incontrollate sulle condizioni di salute del noto artista.

Adesso arriva la foto di Luca Madonia, che è stata accolta con soddisfazione dai fans dell’artista: migliaia i like sul post, centinaia i commenti e le condivisioni. “Benissimo. Fa piacere vederlo di nuovo”, scrive un utente. Poi un altro: “Che bello rivedere il maestro Franco in piena forma”. Infine una dedica: “Per ogni verso che ci hai donato, grazie maestro”.

Leggi anche –> Franco Battiato e la telefonata con Alice: “Rispetto per chi si sta curando”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy