Fabrizio Corona bacia Asia Argento, ecco la prova della loro relazione

Fabrizio Corona bacia Asia Argento
Copertina del prossimo ‘Chi’ (Screenshot)

Fabrizio Corona bacia appassionatamente Asia Argento, la prova della loro relazione viene sbattuta in prima pagina dal settimanale ‘Chi’.

Le loro vicende personali e le loro dichiarazioni hanno occupato gli ultimi 12 mesi dei settimanali di gossip, ma nemmeno il più intuitivo detective si sarebbe mai atteso di vederli mentre cercano di superare il dolore assieme in una relazione. Stiamo parlando ovviamente di Asia Argento, al centro di due scandali mediatici in meno di 12 mesi, e di Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi appena uscito di galera. I due sono stati immortalati mentre si baciano appassionatamente per strada, l’immagine è stata scelta come copertina del prossimo numero di ‘Chi‘, in edicola il prossimo 7 novembre. La relazione tra i due discussi personaggi non potrà che far discutere nei prossimi giorni, e probabilmente nei prossimi mesi, intanto Asia spiega cosa li ha uniti e si dice pronta all’ondata di titoli che seguirà le sue dichiarazioni.

Leggi anche -> Fabrizio Corona, attacco a una vecchia amica: “Te la farò pagare”

Leggi anche -> Fabrizio Corona e Asia Argento, clamoroso flirt tra i due

Asia Argento parla di Fabrizio Corona: “E’ un bravo ragazzo ed è intelligente, il dolore ci ha uniti”

Intervista riguardo la neonata storia d’amore con Fabrizio Corona, Asia Argento spiega al settimanale ‘Chi’ come si sono incontrati e quale è stata la scintilla che ha fatto scoccare l’amore: “Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia”. Le avversità di questo periodo li hanno dunque uniti ed hanno fatto capire ad entrambi di avere anche altri lati in comune.

Parlando poi di Fabrizio, Asia ne dipinge un quadro inatteso, quello di un bravo ragazzo a cui è mancata esperienza e buona sorte: “Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata… ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita”. L’attrice conclude l’intervista chiedendo a pubblico e stampa di non giudicarla e di lasciarla vivere in pace questa esperienza, comunque vada a finire: “Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto, ma perde lui”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy