Fabrizio Corona, attacco a una vecchia amica: “Te la farò pagare”

fabrizio corona attacco
(screenshot video)

Fabrizio Corona, sulle sue Instagram Stories arriva l’attacco a una vecchia amica e un’altra persona di cui non fa nome: “Te la farò pagare”.

Ancora all’attacco, Fabrizio Corona su Instagram Stories: stavolta però Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi non c’entrano nulla. Dopo la puntata del Grande Fratello Vip in cui l’ex paparazzo dei vip aveva litigato con lady Totti sul presunto scoop risalente a 13 anni fa e che coinvolgeva l’ex capitano giallorosso e Flavia Vento, proprio ieri Fabrizio Corona si era scusato con il campione.

Per saperne di più, leggi anche –> Grande Fratello Vip: Fabrizio Corona si scusa con Francesco Totti

Le nuove accuse di Fabrizio Corona

Quando però c’è di mezzo l’ex paparazzo dei vip c’è sempre da star poco tranquilli e aspettarsi anzi nuove sorprese. Così, eccolo ritornare all’attacco: “Le persone che hanno fatto quello che hanno fatto pagheranno le pene dell’inferno. Non è vero che non succederà niente, stiamo solo lavorando con le istituzioni”. La persona chiamata in causa sarebbe una sua amica di vecchia data: “In questo periodo ci sono un sacco di cose nuove che mi fanno stare bene, ma non riesco a dimenticare quello che è successo due mesi fa. Non posso togliermelo dalla testa. Non è che il silenzio o questo mese di tranquillità significano che tutto si è sistemato e che non accadrà nulla”, dice nelle sue Stories l’ex di Belen e Nina Moric.

Poi Fabrizio Corona affonda: “Vi avevo promesso il loro nome, oggi ero tentato di farlo perché sono tornate a fare la vita di prima. Non hanno valori, sentimenti e rispetto e io non avrò pietà né per lei né per loro”. Per lui, queste persone “devono pagare e devono marcire”, quindi conclude: “Spu***nerò lei e tutti quelli che la frequentano. E riferito a lui, che pensa di averla scampata e di aver fatto il colpo del secolo, gliela farò pagare. Preparati tu che stai a Roma e hai fatto la mia amica per 15 anni. E tu che stai a Milano, che sei un criminale e sei protetto, prenderò anche te”.

Leggi anche –> Alfonso Signorini rivela: “Ecco perché non ho difeso Ilary con Corona”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy