Fabrizio Corona e Asia Argento, clamoroso flirt tra i due

(Websource/Archivio)


Fabrizio Corona e Asia Argento, clamoroso flirt tra i due.
E’ stato il settimanale Chi e precisamente la rubrica Chicche di gossip a rivelare che tra l’ex paparazzo Corona e l’attrice e registra Asia Argento potrebbe esserci una vicinanza.

Fabrizio Corona e Asia Argento, che ci sia del tenero tra i due?

Ormai lontani i sospetti di un nuovo riavvicinamento alle sue ex fidanzate Silvia Provvedi e Belen Rodriguez, Fabrizio Corona sarebbe invece recentemente ammaliato da una nuova fiamma, Asia Argento.
A svelarlo è stata la rubrica Chicche di gossip, del settimanale Chi, che avrebbe riportato la notizia di un flirt tra l’ex paparazzo dei vip Fabrizio Corona e la l’attrice figlia del regista horror Dario Argento, Asia. Proprio quest’ultima è stata negli ultimi anni al centro delle polemiche per gli scandali legati alle molestie sessuali. Dapprima Asia Argento aveva infatti denunciato il produttore cinematografico americano Harvey Weinstein, e da qui era nato il movimento #metoo. Era stato poi l’attore Jimmy Bennett a rivolgere l’accusa di stupro alla stessa Asia Argento.
Secondo la rivista Chi tra i due la vicinanza sarebbe certa. Sui social infatti entrambi rivolgono like ai post dell’altro. Potrebbe tra di loro esserci interesse professionale o semplicemente stima personale ma non è da escludersi un possibile flirt. Ne sapremo certamente di più già a partire dalle prossime settimane.
BC

Leggi anche Le Iene, Fabrizio Corona contro Savino: “Nano buono a nulla”-Video
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy