Domenica Live, Al Bano ha avuto un grave malore: “Ansia per le sue condizioni”

Al Bano Barbara D'urso
(Screenshot)

Domenica Live, Al Bano ha avuto un malore: “Ansia per le sue condizioni”. 

Doveva essere ospite della puntata odierna di Domenica Live e invece Al Bano ha dato forfait all’ultimo momento per un serio problema di salute. A dare la notizia proprio Barbara D’Urso durante il collegamento con il Tg5.

Ecco le parole della conduttrice apparsa visibilmente scossa: “Siamo molto preoccupati per Al Bano. Sarebbe dovuto essere nostro ospite ma non si è presentato in aeroporto. Lo abbiamo cercato, ci è stato risposto che si è sentito male e stava aspettando il medico. Avevamo parlato anche ieri sera, stava bene, lo ripeto doveva venire qui, è un grande professionista, sarebbe sicuramente venuto se non fosse una cosa forte. Siamo davvero preoccupati”.

Leggi anche –> Al Bano e Romina danno spettacolo al Maurizio Costanzo Show

Al Bano ha avuto diversi problemi di salute negli ultimi anni compresi due infarti che lo avevano portato anche a dare un addio temporaneo alle scene. Oggi era uno degli ospiti principali della trasmissione e come ha detto anche la D’Urso in diretta se non è venuto così all’ultimo momento i motivi devono essere gravi. Sui social si sentono svariate tesi, ma al momento non c’è nulla di certo su quello che sta accadendo.

Leggi anche –> Al Bano infuriato: “Hanno studiato a tavolino come farmi fuori”

Impostazioni privacy