Al Bano e Romina danno spettacolo al Maurizio Costanzo Show

al bano e romina
(screenshot video)

A Roma è stata registrata la seconda puntata stagionale del Maurizio Costanzo Show: Al Bano e Romina danno spettacolo in tv.

Ieri sera, a Roma è stata registrata la seconda puntata stagionale del Maurizio Costanzo Show, in onda mercoledì prossimo in seconda serata su Canale 5. Protagonisti assoluti della puntata sono stati Al Bano e Romina Power, che hanno dato via a un vero e proprio show nello show, in particolare quando hanno intonato il loro cavallo di battaglia, il brano ‘Felicità’.

Leggi anche –> Ylenia Carrisi: le ultime novità sulla scomparsa della figlia di Al Bano e Romina

Il ballo di Al Bano e Romina Power lascia tutti a bocca aperta

Il parterre della seconda puntata dello storico talk show era davvero eccezionale: gli altri ospiti presenti in studio erano Asia Argento, reduce dall’esclusione da X Factor per la vicenda legata alle accuse di molestie di Jimmy Bennet, insieme al padre, il celebre regista Dario Argento, poi ancora lo psichiatra Paolo Crepet, l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura Stefano Bettarini e l’attuale Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.

Ma i protagonisti sono stati proprio Al Bano e Romina Power, come documentano molte immagini che girano in queste ore in Rete. Peraltro, la cantante ha regalato a Maurizio Costanzo, notoriamente un collezionista di tartarughe, un bracciale con delle piccole testuggini. Non solo: i due si sono lasciati andare a qualche passo di un ballo che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy