Grande Fratello Vip, Francesco Monte dice “no” alle avances di Giulia Salemi

(Websource / archivio)

Nella Casa più spiata potrebbe essere nato un nuovo amore. Ma il “lui” della situazione non è (ancora) troppo convinto.

“Ammetto che c’è un sentimento”. Giulia Salemi ha rotto gli indugi e, a modo suo, si è dichiarata a Francesco Monte. Nel daytime odierno del Grande Fratello Vip 2018 la concorrente ha tenuto banco con le confidenze sul modello tarantino a Ivan Cattaneo e Silvia Provvedi. Come noto, tra Giulia e Francesco c’è stato un bacio nei giorni scorsi, ma poi lui si è raffreddato nel rapporto. Il che ha gettato nuovamente in crisi la Salemi: “Io mi sono sbilanciata tanto – ha raccontato agli altri due gieffini – . Faccio molte battute, lui è all’antica. Non puoi reagire così per un bacio. L’eccessiva drasticità equivale a puro interesse, sennò c’è indifferenza. C’è un abisso tra il detto e non detto”. I due confidenti le hanno però consigliato di non chiedere, facendole notare che è troppo “aggrappata” a Francesco. Ma c’è di più.

Le remore di lui nei confronti di lei

Giulia ha raccontato a Ivan che Francesco le avrebbe detto di non volerla baciare perché non vuole che si pensi che tra loro c’è amore, o che si fraintenda il loro rapporto. Parole che hanno inevitabilmente gettato la Nostra in un profondo sconforto. “Io ammetto che c’è un sentimento, lui no. Non lo vuole fare”, ha scandito la spasimante. In seguito, nel confessionale, Ivan le ha dato una “dritta” molto importante: “Io le ho detto una cosa, l’amore dà tanto coraggio a fare le cose. Se questo ragazzo non ha il coraggio di fare delle cose vuol dire che alla base non c’è niente”.

Il discorso di Ivan non fa una piega, ma tant’è. Francesco ha più volte ripetuto che con Giulia per il momento c’è solo un’amicizia, e in altre occasioni ha chiarito che intende vivere certe esperienze in privato e non nella Casa del Grande Fratello Vip. Sarà per questo che si tira indietro nel baciare Giulia alla luce del giorno, o invece, come dice Ivan, il motivo è che alla base non c’è nulla? Ai telespettatori l’ardua sentenza…

EDS

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy