Bacio saffico al Grande Fratello: Veronica Satti attacca Francesco Monte

gf vip bacio saffico
(screenshot video)

Bacio saffico al Grande Fratello Vip tra Giulia Salemi e Martina Hamby: Veronica Satti attacca Francesco Monte per la sua reazione.

Qualche giorno fa, il gioco ‘Obbligo o verità’ al Grande Fratello Vip aveva ‘liberato’ alcune coppie: avevamo visto scambiarsi un bacio Francesco MonteGiulia Salemi, Elia Fongaro e Jane Alexander, Stefano Sala e Benedetta Mazza. Fin qui, tutto come previsto: erano flirt che nella Casa più famosa d’Italia andavano avanti ormai da qualche tempo. Quello che ha stupito invece concorrenti e telespettatori è stato il bacio saffico tra Giulia Salemi e Martina Hamdy, che è stato particolarmente intenso.

Per saperne di più –> Gf Vip: bacio saffico tra Giulia Salemi e Martina Hamdy, la reazione di Monte

Francesco Monte non ha però preso bene quel bacio: “Quando vi ho viste che vi baciavate ho avvertito una strana sensazione”, sono state le parole dell’ex tronista. All’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez replica a qualche giorno di distanza Veronica Satti, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello e figlia di Bobby Solo.

La ragazza, che ha una compagna, ospite del salotto di Barbara D’Urso, ha attaccato Francesco Monte: “Molte cose mi hanno fatto indignare ma soprattutto la mancanza di apertura mentale di Francesco Monte facendo certe dichiarazioni che sono un inno di battaglia contro quello per cui mi sono esposta nel mio percorso nello stesso programma e per quello per cui mi batto tutti i giorni nella mia vita”. E ha aggiunto: “Penso che non ci debbano essere ancora pregiudizi nello scambiarsi un gesto d’affetto”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy