Lino Guanciale, l’ex fidanzata Antonietta Bello gli risponde con un post

(GettyImages/Archivio)


Lino Guanciale, l’ex fidanzata Antonietta Bello gli risponde con un post.
Dopo le dichiarazioni dell’attore Guanciale su Di più Tv sulla fine della relazione, dopo dieci anni, con Antonietta Bello, la ex fidanzata gli risponde con un post su Instagram.

Lino Guanciale e Antonietta Bello: fine di un amore. Le dichiarazioni dell’attrice in un post su Instagram

E’ stato attraverso un post su Instagram che la sua ex fidanzata, Antonietta Bello, ha risposto all’attore abruzzese di 39 anni Lino Guanciale. Proprio quest’ultimo infatti aveva dichiarato che il loro rapporto si era concluso di comune accordo. Guanciale inoltre aveva definito la propria ex fidanzata come una bravissima attrice teatrale, una delle migliori in circolazione. E’ stato a Di più Tv, la rivista diretta da Sandro Mayer, che l’attore, a chi gli chiedeva di una nuova relazione è stato piuttosto evasivo, affermando: “A questa domanda preferisco non rispondere“. Una risposta che farebbe naturalmente pensare che ci sia qualcuno al suo fianco in questo periodo, presenza sulla quale però l’attore non ha voluto sbilanciarsi troppo.
Dal canto suo la Bello ha postato una foto su Instagram che la ritrae in primo piano e che riporta la seguente didascalia:  “Ingredienti necessari per passare una buona giornata: freschi e vivaci fiori, sorrisi e.. un buon caffè!!
Antonietta e io ci siamo lasciati di comune accordo. Abbiamo valutato che fosse la scelta migliore per entrambi. Però, siamo rimasti in ottimi rapporti: Antonietta resta una persona molto importante nella mia vita. È una donna, un’attrice che stimo moltissimo. E lo stesso vale per me verso Lino, al quale anche oggi, come sempre regalo un sorriso“, riportando nel post anche le parole che l’attore ha speso nei suoi confronti.
Lino Guanciale e Antonietta Bello hanno vissuto una relazione durata dieci anni. In questo periodo Guanciale si dedicherà al teatro, abbandonando per il momento il mondo delle fiction. Nei giorni scorsi aveva infatti scritto: “Però è arrivato il momento di prendermi una lunga pausa dal piccolo schermo. Lo faccio per me stesso ma anche per il pubblico, per evitare che si stufi di vedere sempre la stessa faccia“. Anche la Bello continuerà a dedicarsi alla sua carriera teatrale, dopo aver preso parte a importanti fiction come Braccialetti Rossi e Le tre rose di Eva.
BC

Leggi anche L’Allieva 2, Lino Guanciale abbandona la serie
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy