Valeria Marini entra nel cast di Uomini e donne: affianca Tina Cipollari

Valeria Marini Uomini e donne
Valeria Marini Uomini e donne (Instagram)

Valeria Marini, ex concorrente di Temptation Island Vip, entra nel cast di Uomini e donne: affianca Tina Cipollari e sarà party-planner.

L’indiscrezione è di queste ore e viene rilanciata da diversi portali: Valeria Marini sbarca a Uomini e Donne accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti. L’ex concorrente di Temptation Island Vip avrà dunque il ruolo di party-planner, dovrà organizzare le feste in sostanza per i neo tronisti Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, entrambi provenienti dallo stesso reality.

Leggi anche –> Valeria Marini, scoppia l’amore con Ivan Gonzalez

Valeria Marini e il rapporto col tronista Ivan Gonzalez

La scelta di Maria De Filippi non è certo casuale: Valeria Marini, nel corso del reality show, aveva perso la testa per Ivan Gonzalez, tanto da mettere in discussione la storia con Patrick Baldassarri. Aveva poi dichiarato al settimanale ‘Chi’: “Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore. Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona”.

Poi ancora: “Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà”. Il modello spagnolo aveva smentito però il flirt, mentre Patrick Baldassari, che con Valeria Marini stava insieme da un paio di anni, ha di recente manifestato tutta la sua delusione per quello che è avvenuto a Temptation Island Vip.

Leggi anche –> Valeria Marini, Patrick attacca: “Amarezza e delusione”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy