Valeria Marini, scoppia l’amore con Ivan Gonzales

Valeria Marini
(Websource)

Temptation Island Vip ha regalato emozioni intense soprattutto grazie a Valeria Marina ed all’amore scoppiato con il tentatore Ivan Gonzales.

Temptation Island Vip è stato un successo di ascolti ed ha premiato la scelta di Mediaset di puntare su un format simile a quello del Grande Fratello per incrementare gli ascolti di un reality già di successo. Dell’esperienza sull’isola delle coppie Vip rimarranno sicuramente  le guasconate di Stefano Bettarini, ma anche e sopratutto la performance in toto di Valeria Marini. La soubrette ha infatti deliziato il pubblico ed i partecipanti con la sua contagiosa allegria e regalando momenti di ilarità.

La sua esperienza, però, è stata connotata sopratutto da momenti di grande romanticismo, Valeria infatti si è fatto ammaliare dal tentatore Ivan Gonzales (tronista di Uomini e Donne Spagna) ed i due hanno dato vita a scene di autentico romanticismo. Chiaramente questo avvicinamento ha incrinato il rapporto che la showgirl aveva con il fidanzato Patrick Baldassari che, umiliato dal comportamento di Valeria, ha deciso che era giunto il momento per separarsi.

Leggi anche -> Temptation Island Vip, love story tra Valeria Marini e Ivan Gonzalez? La verità della showgirl

Valeria Marini: “Sto vivendo il periodo più felice della mia vita grazie ad Ivan”

In seguito alla rottura con Patrick, Valeria Marini ha confidato a ‘Chi‘ che in questo momento si sta frequentando al di fuori dell’isola con Ivan Gonzales, i due al momento stanno provando a vedere se la relazione funziona anche nel mondo reale: “Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore. Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona” – spiega la Valeriona nazionale che poi aggiunge – “Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà […] Sto vivendo il periodo più bello della mia vita anche grazie a Ivan”. Pare insomma che le scene viste sull’isola fossero di vero amore, il futuro però è ancora da scrivere e se questa relazione sarà duratura ce lo dirà solo il tempo.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy