Stasera in Tv, consigli del 30 ottobre 2018: Le Iene show su Italia Uno

Iene Marcuzzi Savino Stasera Italia1
(Archivio)

Stasera in Tv, consigli del 30 ottobre 2018: Le Iene show su Italia Uno come al solito proporrà servizi inediti di approfondimento che non mancheranno di scatenare discussioni. 

Nella puntata di questa sera in particolare troveremo un momento molto toccante quando Fedez incontrerà per la prima volta Cris Brave un rapper disabile col quale è in contatto da mesi ma che non ha mai incontrato di persona prima d’ora. E’ stato proprio Fedez ad organizzare il tutto per fare in modo che il sogno di Cris di incontrare il suo mito potesse realizzarsi: “Nina mi devi dare una mano ad aiutare un ragazzo speciale che fa il rapper. Voglio fargli una sorpresa!” ha chiesto Fedez a Le iene. “Quando ho avuto il primo contatto con Fedez era appena uscito un lavoro che avevo fatto. Da quella sera leggo: Fedez ha iniziato a seguirti”  “Gli ho mandato ventuno bozze!” spiega Cris. Al termine del servizio il sogno diventa ancora più grande e Cris si esibirà davanti ad un pubblico molto speciale dove ci saranno anche J-Ax e Chiara Ferragni.

Leggi anche –> Nadia Toffa, la foto che fa piangere: “A 3 anni già con la parrucca, come adesso”

Poi si parlerà ancora dei ricatti via web che riguardano la visione di siti porno e verrà anche svelata la vera storia del cane Pocho, il cane antidroga della Questura di Napoli protagonista di una vera e propria fake news diffusasi sul web secondo la quale sarebbe stato in pericolo di morte.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News