Nadia Toffa, la foto che fa piangere: “A 3 anni già con la parrucca, come adesso”

Nadia Toffo Foto
(Instagram)

Nadia Toffa, la foto che fa piangere: “A 3 anni già con la parrucca, come adesso”. 

Nadia Toffa guarda sempre al futuro con tanti messaggi di speranza per la guarigione dal tumore che l’ha colpita, speranza che cerca di infondere sempre anche nei suoi follower e in chi la ama. Ultimamente però guarda un po’ anche al passato e non è la prima volta che pubblica foto che la ritraggono quando era piccola. In questa occasione in ciò che scrive la Toffa fa anche un riferimento diretto alla sua malattia e alla sua condizione attuale. Ecco le sue parole: “Buongiorno ragazzi Una mini me, lo so… è un po’ autoreferenziale stampare proprie foto ma in fondo è casa mia 😛 sembravo già con la parrucca 🤣🤣 uno scricciolo di 3 anni 🙄😍 buona giornata ragazzi”.

Molti i commenti positivi a questo post. “Sei una donna eccezionale e bellissima dentro e fuori” scrive Connie. “La vita é una cosa meravigliosa e misteriosa: ti auguro di postare una foto di oggi fra cinquant’anni e parlare ancora di capelli ……..ti meriti vita , perché sei un’ anima buona” aggiunge Cinzia.
Nei giorni scorsi la Toffa aveva scherzato affiancando una sua foto da bimba a quella della protagonista del film L’esorcista scrivendo: “Quella di sinistra sono io da piccola quella di destra è la bambina del film “l’esorcista 😱 uguali!!!!! 🤣🤣 che ridere #buonagiornataatutti 💓 che fate oggi?? Io in giro per un servizio de Le Iene. Ci vediamo domani.”

Impostazioni privacy