Fedez furioso: “Hanno contattato i servizi sociali per togliermi mio figlio”

hanno chiamato i servizi sociali per farmi togliere mio figlioFedez sta vivendo un incubo dopo la festa al supermercato, gli haters lo hanno minacciato di morte, hanno firmato una petizione per estrometterlo da X-Factor e chiamato i servizi sociali per togliergli il figlio.

Probabilmente nessuno, amici di Fedez a parte, ha apprezzato la festa di compleanno al supermercato con annesso spreco di cibo (tirato e distrutto). Lo stesso rapper ha ammesso le sue colpe chiedendo scusa a tutti numerose volte e la catena di supermercati Carrefour ha precisato che il cibo toccato, lanciato o semplicemente rovinato è stato tutto pagato e/o mangiato. Sebbene restino nella mente quelle immagini di menefreghismo verso i più bisognosi (quel cibo poteva essere regalato a chi ne aveva un estremo bisogno), quanto meno l’errore è stato compreso e Fedez si è prostrato pubblicamente chiedendo perdono.

Leggi anche -> Fedez, un filmato lo incastra: “Diciamo che facciamo beneficenza” – VIDEO

Leggi anche -> Fedez ricoperto di insulti: “La festa al supermercato con tutto il cibo sprecato”

Fedez furioso su Twitter: “Hanno chiamato ai servizi sociali per togliermi Leone”

Dopo che le immagini sono state condivise sui social era immaginabile che gli utenti avrebbero duramente attaccato il rapper e la compagna per quello che avevano fatto, ma come al solito sui social non si conosco limiti e l’odio prevale sulla razionalità e le giuste motivazioni. Le critiche, infatti, sono presto degenerate in insulti, ma stando a quanto confidato da Fedez su Twitter quelli sono stati semplicemente l’inizio: dopo gli insulti sono arrivate le minacce di morte ed i tentativi di rovinare vita privata e carriera al cantante: “Questa settimana ho ricevuto minacce di morte – confida l’artista che poi aggiunge – che quello è il meno, persone che hanno contattato i servizi sociali per togliermi mio figlio, persone che hanno firmato petizioni per estromettermi da X Factor”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy