Fedez ricoperto di insulti: “La festa al supermercato con tutto il cibo sprecato”

Fedez supermercato Ferragni
(Instagram)

Fedez ricoperto di insulti per la festa al supermercato con tutto il cibo sprecato.

Doveva essere una festa di compleanno a sorpresa, ma alla fine si è trasformata in un incubo per Fedez che ha dovuto anche fare una diretta Instagram per scusarsi e placare l’ira dei suoi follower indignati per quello che stava accadendo. In sostanza Chiara Ferragni ha affittato un intero supermercato e ha raccolto gli amici di Fedez per fargli una festa a sorpresa. Solo che i festeggiamenti sono andati un po’ sopra le righe e alcuni invitati così come lo stesso Fedez hanno giocato un po’ troppo col cibo che c’era negli scaffali prendendo a calci alcune cose e staccando alcune foglie di insalata.

Ecco l’intervento di Fedez che si scusa, si giustifica e poi passa al contrattacco: “Mi sono defilato dalla festa per dirvi una cosa, ho letto su twitter perchè molti si sono lamentati pensando che stiamo sprecando del cibo. Tutti quelli che si sono sentiti indignati sappiate che la spesa e il cibo domani verrà donata ai più bisognosi. L’unica storia di spreco che avete visto è la mia e me ne assumo le responsabilità. Ho lanciato una foglia di lattuga, sono stato preso dall’euforia della festa e chiedo umilmente scusa per questo. Probabilmente chiunque si fosse trovato nella mia situazione avrebbe toccato tutto, chiedo scusa perchè mi rendo conto di avere un’esposizione e dell’influenza che abbiamo sulle persone. Non è una festa per esprimere opulenza ma è una cosa simpatica che hanno voluto fare per me, spero che capiate. In più occasioni abbiamo dimostrato di tenerci e di avere un occhio di riguardo per chi non ha avuto la stessa fortuna”. 

“So che tutte le testate diranno che ‘abbiamo sprecato in barba alla fame nel mondo’. Se l’indignazione e la morale facile arrivano da una foglia di lattuga e un panettone che ho lanciato, mangerò la foglia di lattuga e mi porterò il panettone a casa. Detto questo starò tutta la sera a vigilare che nessuno sprechi cibo. Mi sta sul c**o passare per quello che non siamo. E’ incredibile che mi debba giusitificare come se avessi ucciso una persona, indignatevi anche quando guardate Masterchef perchè tante materie prime vengono sprecate». Ma ormai la festa è rovinata: «Come potete vedere ho mandato via tutti gli invitati, il negozio è integro, tutti gli indignati possono andare a dormire sereni, grazie mille a tutti per la morale”. 

Impostazioni privacy