Domenica In e Domenica Live: ecco chi sono gli ospiti di oggi

Mara Venier e Barbara D’Urso

Continua la sfida domenicale a colpi di share fra Barbara d’Urso e Mara Venier: chi sono gli ospiti di oggi.

Le affilatissime armi delle conduttrici, rispettivamente, di Domenica Live e Domenica In le vedremo impersonate proprio negli ospiti di oggi, 28 ottobre 2018. Barbara D’Urso ha fatto trapelare qualche particolare suoi ospiti a Domenica Live già nella messa in onda di Pomeriggio 5. La conduttrice di Mediaset ha lanciato un filmato ma ha anticipato che avrebbe lasciato i fan col fiato sospeso fino a domenica: “Un promo un po’ misterioso. Dicendo delle cose ma altre non possiamo dirle”. Barbara D’Urso, infatti, ha fatto sì che gli ospiti rivelasse solamente un accenno agli argomenti da trattare in studio e niente di più.

Leggi anche —> Bufera Mara Venier, la D’Urso infuriata per quello che ha fatto

Domenica In e Domenica Live: ecco chi sono gli ospiti di oggi

Alcuni dettagli del filmato trasmesso, però, a Pomeriggio 5 qualcosa lo hanno fatto intuire. Sicuramente saranno ospiti di Domenica Live Edoardo Bennato, Iva Zanicchi ma soprattutto alcuni Vip che dicono di essere “in contatto con l’aldilà”. Quest’ultima affermazione non si sa ancora da che sia stata fatta ma, è certo, da una persona che fa parte del mondo dello spettacolo in Italia. Inoltre, saranno rivelate nello studio di Barbara D’Urso “accuse choc di una donna famosa”, come riferito nel filmato, ma non è assolutamente chiaro a cosa si riferisca la questione. Certamente la suspance che la presentatrice voleva mantenere è stata tenuta saldamente dalla conduttrice partenopea mentre tutt’altro approccio è stato quello usato da Mara Venier.

Per saperne di più —> Domenica In, guerra Venier-D’Urso: “Chi se ne frega di lei”

La presentatrice di Domenica In ha scelto un approccio molto più manifesto per annunciare i propri ospiti. Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, sarà nello studio della conduttrice di Domenica In ma ci saranno anche personaggi di spicco dello spettacolo in Italia come Lino Banfi, Alessandro Gassman, Paolo Ruffini e Nino D’Angelo.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy